giovedì 22 maggio 2014

Piccole chicche di una pargola marziana!

dolcezza




Mamma stanotte ho sognato che eri andata via.
- Lontano?
- Sì, in Paradiso!
- Ah! Non proprio un bel viaggio direi...
- E noi eravamo costretti a mangiare solo panini e a bere acqua perché papà non sapeva cucinare...
- E non ti piaceva mangiare panini?
- No mamma, dovresti insegnare a papà a cucinare!
- E come no! è uno dei miei più grandi desideri! 

- Io ho pianto tanto, non devi andare via mamma!
- Non andrò via tesoro, sta tranquilla...
- Mano male mamma, ora mi prendi l'acqua...
- Certo amore!
- Se vai via chi mi prende l'acqua? E' meglio che resti!
- Devo rimanere solo per prenderti l'acqua?
- No mamma, anche per cucinarmi la pasta!

Ecco fatto! A mia figlia servo per non mangiare panini e per prenderle l'acqua! Quindi Paradiso girati dall'altra parte  ihihih 


ironia

Nessun commento:

Posta un commento