giovedì 1 agosto 2013

Fiocco rosa in casa Armentano


Qualcuno di voi mi ha data per dispersa, altri hanno persino pensato alla mia dipartita! Altri ancora si sono convinti che sia partita per il Tibet credendo che la meditazione sarebbe utile per scrivere un altro romanzo sul filone di "Libero arbitrio", ma nulla di questo è vero... sono diventata mamma per la seconda volta, mamma di una splendida pargola, nata il 6 luglio alle 6:30 di mattina. Una bimba con la testolina incorniciata da tanti capelli neri, profumata di zucchero e fiabe, con occhi liquidi e ridenti, con manine e piedini microscopici che invogliano a mangiarseli, a morderli a solleticarli.
Questo naturalmente mi porta ad avere orari da cubista con l'unica differenza che non ho la possibilità di dormire neanche di giorno trasformandomi, lievemente, in uno zombie. Questo stato porta a delle conseguenze, tra tutte non poter navigare come prima e naturalmente rimandare a un futuro prossimo recensioni, post e interviste. 
Quando mi sarà possibile posterò i post scritti nei mesi precedenti e che ho lasciato in sospeso proprio per periodi come questo.



Per coloro i quali continuano a inviarmi mail sia su yahoo che sui vari network chiedo pazienza, a tempo debito risponderò a tutti e riprenderò il mio ruolo da blogger e da articolista. Nel mentre: BUON ESTATE A TUTTI!!! 



4 commenti:

  1. che meraviglia, augurissimi caterina!!! un abbraccio speciale a te e alla tua piccola!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sei gentilissima. Ricambio l'abbraccio :)

      Elimina
  2. Auguri cara! Che bella notizia! :)

    RispondiElimina