martedì 26 febbraio 2013

Novità Libero arbitrio romanzo

Il 23 aprile 2013 si terrà a Napoli il raduno de "Le creature della notte" (sito), i partecipanti avranno l'opportunità di vincere vari romanzi messi a disposizione da editori e autori. Tra i tanti premi ci saranno  ben quattro copie di Libero arbitrio Romanzo messe a disposizione dalla 0111 Edizione. (Che ringrazio pubblicamente per la celerità e la gentilezza con cui ha accettato l'invito). 
Sono orgogliosa di far parte di questa iniziativa perché Le creature della notte sono un team serio, dinamico e pieno di idee, per di più collaborano con case editrici di un certo spessore, ad indicare la loro serietà e professionalità.
Se siete interessati all'iniziativa, se avete voglia di conoscere i titoli messi a disposizione per la sfida o se siete solo curiosi basta fare una capatina sul sito.

A presto con altre novità.

8 commenti:

  1. non sono mai stata a Napoli...deve essere veramente unica...a vedere queste immagini mi è venuta tantissima voglia di scoprire questa città!
    Buon meeting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se esiste un proverbio che dice "Vedi Napoli e poi muori" ci sarà un motivo :)
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ciao ! è da poco che sono su blogger.. ti faccio i complimenti per questo spazio virtuale che gestisci ;) è da tanto che scrivi vero? ho visto che hai pubblicato un libro! complimenti:)
    Che tu sappia ci sono dei concorsi di scrittura? io non ho mai scritto, però quando ho la penna in mano non la finisco più e vorrei provare a cimentarmi in qualcosa:) grazie in anticipo! ps. se ti va di ricambiare e diventare mia follower ne sarei felice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per essere diventata mia follower ho ricambiato con piacere. Scrivo da sempre ma faccio parte del mondo dell'editoria dal 2006, risale d'allora la mia prima pubblicazione. Di concorsi ce ne sono a frotte, controlla su: concorsiletterari.it, concorsiletterari.net, Progetto babele, scrittevolmente, e su face vedrai che troverai il concorso che fa al caso tuo. In bocca al lupo!

      Elimina
    2. grazie :)e crepi!!!

      Elimina
  3. Brava Caterina, in effetti il team delle creature della notte è davvero in gamba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Strawberry,
      sono straordinari, io li adoro e collaboro con loro sempre con immenso piacere :)

      Elimina