mercoledì 12 dicembre 2012

Scusate il ritardo ...

Carissimi lettori,
ogni tanto scompaio e non lascio traccia alcuna, mi dispiace ma è un periodo pieno di impegni e non ho tempo per la rete,  poi con Natale alle porte capirete da voi che le "incombenze" aumentano ... per un po' di tempo sarò  come un fantasma o un folletto: ci sarò e non ci sarò ... impalpabile, etereo, trasparente ... abbiate fede e pazienza e ben presto tornerò a postare nuove recensioni e soprattutto a commentare i vostri bei post ...

L'albero è stato addobbato, il presepe è lì in bella mostra (mia figlia va sempre a spiarlo "mamma splendida questa fattoria!") la mia casa sembra un negozio che vende oggetti natalizi :) non posso farci nulla il Natale è la mia festa, quella che amo che fa saltare fuori la parte migliore di me e mi porta a credere nella magia :)









A parte tutto volevo farsi sapere che a vincere il romanzo di "Romina Fantusi" è stata Plan B. La scelta è stata ardua per Romina ma alla fine la testimonianza di Plan B l'ha colpita e devo essere onesta ha colpito anche me. Questo giftaway è stato diverso dagli altri, prima di tutto avete partecipato in tanti e poi ognuno di voi ha dato qualcosa di se stesso e per questo vi ringrazio. 


A presto.
Caterina







2 commenti: