venerdì 26 ottobre 2012

Il vincitore de "Lo dico io per primo" + un nuovo premio!

Ciao cari lettori,
eccomi qui a svelare il nome del vincitore di "Lo dico io per primo!". Anche questa volta abbiamo avuto la possibilità di confrontarci e di conoscere un autore emergente italiano (L'intervista è qui) Mario De Martino che ha messo a disposizione per Libero arbitrio blog una copia de "I figli di Atlantide" un thriller ad alta tensione. Ma bando alle ciance ed entriamo nel vivo della discussione:

al romanzo di Mario De Martino ho abbinato il classico horror:




Dracula1st.jpeg




Tre quesiti: 


1    Bram Stoker scrivendo il romanzo "Dracula" a quale personaggio storico si è ispirato?

2    In che data inizia l'avventura dei protagonisti del romanzo?

3    Il romanzo ha una peculiarità inerente alla sua stesura, quale? ( Tipo di stesura utilizzata)



RISPOSTE ESATTE:
  1.  Vlad III principe di Valacchia
  2.  3 maggio 1890
  3. Scritto in forma di stralci di diari e di lettere

Partecipanti + Punteggio:


  • Girasonia76 :

FB: (2)

Twitter:(2)

Google plus:(2)

Anobii:(2)

Ha inviato per prima la mail (2)

Risposte esatte tre: 5 PUNTI

TOTALE PUNTEGGIO: 15



Twitter (2)

anobii (2)

Risposte esatte due: PUNTEGGIO 3

Il suo commento vale 1 punto.

TOTALE PUNTEGGIO: 8 PUNTI.

A VINCERE LA COPIA "I FIGLI DI ATLANTIDE" di Mario 

De Martino è 







Girasonia.

Complimenti e alla prossima :) 



Scusatemi se approfitto di questo post per segnalare un altro premio che  è stato assegnato al mio blog. E' un periodo ricco e fecondo e ringrazio per questo le mie care amiche/colleghe bloggers!





Questo premio mi lusinga molto soprattutto perchè ad avermi insignita di tale onore è Chiara di Bulimia Letteraria. Non ho potuto premiare anche lei perchè naturalmente le regole lo impedisono ma mi sono rivolta, con molto affetto a quelle bloggers che seguo assiduamente, quelle che "sbircio" appena mi collego!












Naturalmente grazie infinite a Chiara :)



2 commenti: