sabato 13 ottobre 2012

Figli che lavorano ...







Mia figlia è seduta sul divano con il computer delle Winx sulle gambette nude.
Picchietta sui tasti seguendo la voce guida.
A volte esulta, felice di aver indovinato la risposta, altre dice "noooo" perché la musichetta l'avvisa che ha sbagliato.
Chiudo i fornelli. Apparecchio la tavola.
Quando tutto è in ordine le dico:
"Amore andiamo a  lavarci le mani. E' pronto il pranzo!".
Lei senza alzare la testa dal computer:
"Mamma  abbi pazienza, io sto lavorando!".
Resto basita. Ha due anni e mezzo!

10 commenti:

  1. Ciao Caterina,
    tua figlia si prospetta proprio una gran lavoratrice, sin da piccola! Che bello vedere con quanta semplicità i bambini imparano dai grandi!
    Un abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. I bambini sono dei piccoli geni che ci lasciano con la bocca aperta :)

      Elimina
  3. Dimenticavo: ho un premio per te sul mio blog http://librisucculenti.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html
    Baci

    RispondiElimina
  4. Accidenti ha le idee chiare. ehehehehe Hai letto la mia proposta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che si sta costruendo una bella personalità :) Letto e fatto :)

      Elimina
  5. ahahaha bellissima...lei si che ne farà di strada...glielo auguro di cuore! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Strawberry è anche il mio desiderio più grande :)

      Elimina