martedì 30 ottobre 2012

Due splendide notizie: giveaway + ... selezione Delos Books.





Miei cari lettori,
sono qui per darvi due splendide notizie. La prima è che il mio racconto "Amore Corrotto" ha superato la selezione della Delos Books e per questo farà parte dell'antologia "365 storie d'amore". Sono entusiasta, in molti siete a conoscenza della serietà della suddetta casa editrice  e di quanto pretenda  dagli autori che pubblica, che sia un racconto di duemila battute o uno da cinquantamila  la differenza non si pone.
Quindi esultate con me e state pronti a leggere il mio "Amore corrotto".
Seconda splendida notizia: Federica di "La fede Librovora" ha messo in piedi un giveaway molto particolare, originale. Indovinate chi è  l'oggetto dei desideri? (Veramente cosa!) ma Libero arbitrio, il mio romanzo! 
Cari lettori avete la possibilità di vincere una copia del mio romanzo ponendomi una semplice domanda ... chi sarà scelto? Chi riuscirà a sorprendermi con una domanda originale, profonda e intelligente ... avete tempo fino al 10 novembre ... i candidati stanno aumentando (e questo non può che farmi piacere!) ma come si suol dire: più siamo e meglio stiamo! Quindi datevi una mossa e andate qui a fare faville ... Lascerò il banner sulla colonna sinistra del blog per coloro i quali vorranno prima rifletterci e poi lanciarsi all'avventura ...

Baci a tutti :)

6 commenti:

  1. Congratulazioni, Caterina!! :)
    Sono proprio curioso di leggerlo il tuo "Amore corrotto"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matteo,
      appena l' antologia sarà pubblicata scriverò un bel post per i miei lettori :)

      Elimina
  2. Braqvissima. lo aspetterò nella libreria presso cui lavoro. Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti x il tuo racconto! E' così bello vedere premiate le proprie "fatiche"! ;)

    RispondiElimina