martedì 2 ottobre 2012

A voi una delle più belle recensioni su Libero arbitrio


Ciao cari lettori, 
sono felice e fiera di presentarvi una delle più belle recensioni che Libero arbitrio abbia mai ricevuto. Inutile dire che è positiva ma, la cosa che mi ha fatto esultare è la passione, la gioia con cui Giulia parla del mio romanzo!
Vi consiglio di dedicare dieci minuti del vostro tempo a questo video per capire da soli di cosa parlo ... ad essere sincera mi è venuta voglia di leggere il mio stesso romanzo! E' proprio in gamba questa ragazza :)

Ringrazio  Le creature della notte per avermi contattata e per aver girato il libro a Giulia, se avete voglia di dare una sbirciatina al suo canale cliccate QUI.













4 commenti:

  1. Ciao!
    C'è un premio x te sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
  2. ciao caterina! grazie mille per essere passata nel mio blog, per me è solo un grande onore :) mi sono unita al tuo blog. baci :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Lucrezia, anche io mi sono unita al tuo. L'onore è mio.

    RispondiElimina