venerdì 28 settembre 2012

Sfida "libresca" per Halloween

Desidero porre alla vostra attenzione un'iniziativa a cui ho deciso di partecipare perché mi elettrizza tanto! Soprattutto perché coincide con Halloween e con la mia passione: libri fantasy, generi e sottogeneri!
L'idea è stata partorita dalla mente geniale di Matteo di  Storie dentro storie. Vi riporto il link di riferimento dell'iniziativa: BOO! Halloween Reading Challenge '12, così vi farete un'idea e potrete decidere se partecipare o meno oppure seguire, semplicemente, l'evolversi del progetto!









2 commenti:

  1. Addirittura "geniale"?! Ahah :D
    Grazie, troppo gentile!
    Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta e che tu abbia deciso di partecipare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' splendida! Come ho scritto nel tuo blog approfitto del periodo Natalizio per leggere solo fantasy tu mi hai dato la spinta per iniziare qualche mese prima :)

      Elimina