martedì 18 settembre 2012

Due nuove recensioni + novità ...



Due nuove recensioni per "Libero arbitrio", una positiva scritta da zaffira01 su :Goccia blu e, un'altra meno carina pubblicata da Cami su Bibliomania.
Zaffira01 ha letto il mio libro dietro suggerimento di Paola De Pizzol ( la mitica M.P.Black) e dopo devo dire che è rimasta piacevolmente colpita dal mio romanzo, mentre Cami, che ha avuto la possibilità di leggerlo grazie alla catena su anobii ( ormai chiusa da tempo!)  non l'ha molto apprezzato a causa soprattutto dei tanti personaggi. Un po' mi è dispiaciuto. Nonostante io sia consapevole che il tema trattato, la scelta di dar vita a molti personaggi, la struttura del romanzo possano  non essere "digeriti" da tutti, l' approvazione di Cami mi avrebbe fatto piacere perché è una patita lettrice e il suo blog è una vera e propria libreria con titoli di un certo calibro!
Lascio a voi la lettura delle recensioni e un altro paio di cosine:
Stanno per partire due nuove iniziative: una inerente a Libero arbitrio romanzo, una cosa caruccia resa possibile grazie a un team di bloggers e, l'altra inerente a " Lo dico io per primo!", dalla prossima edizione subirà delle modifiche, di certo gradite da molti.
Sto lavorando al prossimo post " L'uomo dietro l'autore", è un autore che ho scoperto per caso e mi piacerebbe condividere con voi alcune riflessioni.

Vi raccomando fate i bravi e leggete, leggete, leggete :)

Nessun commento:

Posta un commento