lunedì 30 aprile 2012

Presentazione LIBERO ARBITRIO presso Libreria Voltalacarta Calimera (LE)

Avrei dovuto dirlo prima, lo so! Ma non ho avuto proprio il tempo di collegarmi!
La presentazione presso la  Libreria Voltalacarta (giorno 27 aprile) è stata  una bella esperienza soprattutto perchè ho conosciuto Gabriella Parisi, giornalista e blogger di Diario di pensieri persi e Martina, la libraia, di una gentilezza e una dolcezza sconfinata!
Ho visitato per la prima volta Calimera, un piccolo paesino in provincia di Lecce. Ha tutte le case a un piano! Con numerosi cortili. E' un paese suggestivo, quasi fiabesco, da l'impressione di essere sempre in vacanza. La comunità sembra molto attiva. 
Mi piacerebbe ritornarci, con più calma e avere la possibilità di godermi un po' l'atmosfera da "paese da cartolina"!
Vi lascio la locandina, meglio tardi che mai ... e qualche foto :)


Locandina 


Io e Libero arbitrio


Martina, Gabriella e io.



Libreria Voltalacarta. Pubblico.



Nessun commento:

Posta un commento