domenica 8 gennaio 2012

Studiare, studiare, studiare ...



Sono finite le feste ... domani si ritorna alla vita stressante e snervante di sempre ... studiare, studiare, studiare è diventata una lotta tra la "cultura standardizzata e tecnica" e quella "spontanea, creativa". So che l'uno non esclude l'altro, anzi la tecnica ci da la possibilità di strutturare la creatività, visto che tutto ha bisogno di un suo ordine ma studiare mi toglie così tanto tempo che quel po' che mi rimane lo dedico alla casa, alla famiglia a discapito della scrittura, dei concorsi letterari, del blog stesso ... ma rimane poco ... pochi mesi e poi avrò concluso ... finalmente! e potrò tornare a scrivere, leggere e spero persino annoiarmi un po' ...

2 commenti:

  1. Argh ti avevo perso.Adesso se fra i miei link e non succederà più ;) Non passerò spesso perchè non mi collego molto come può sembrare (salvo influenza come oggi =_=). Posso chiederti cosa studi ? :)
    Buonanotte,
    IrisLuna

    RispondiElimina
  2. Ciao IrisLuna felice di ritrovarti! Neanche io mi collego spesso purtroppo! Studio Servizi sociali :)

    RispondiElimina