martedì 3 gennaio 2012

Presentazione LIBERO ARBITRIO: un successone.


Presentazione LIBERO ARBITRIO: un successone.


La presentazione di LIBERO ARBITRIO, il mio primo romanzo, è avvenuta domenica 16 gennaio nel Teatro del mio paese. Non è stata la solita presentazione, fatta di infinite discussioni ma un salotto letterario mirato a raccontare il libro. Non posso non raccontarvi l'emozione, palese, visibile, palpabile, tremavo tutta. Il teatro mi ha dato una strana sensazione, posta lì più in alto di tutti con la platea che mi fissava.
Alla fine me la sono cavata e il tema principale del romanzo è venuto fuori: l'adozione.
Il libro, per ora ha ricevuto solo recensioni positive ... resto in  attesa che qualcosa evolva. Fatevi coraggio e iniziate a pensare seriamente di comperare il libro ... leggere fa bene all'anima soprattutto se il libro da leggere è il mio .

RICORDATE CHE I LIBRI SONO PORTE E I LETTORI NE SONO LE CHIAVI, NON ACCONTENTATEVI DI ESSERE CHIAVI D'OTTONE ASPIRATE ALLA PUREZZA E AL TINTINNIO DELL'ORO, APRIRETE NON SOLO MOLTE PORTE MA NUOVI UNIVERSI ...
Scritto da caterinaarmenta alle ore 18:28 del giorno: sabato, 22 gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento