martedì 3 gennaio 2012

Nuova recensione :)


PENSOROSA ha recensito LIBERO ARBITRIO e come se non bastasse mi ha fatto una splendida intervista. Flavia è stata gentilissima. Vi lascio il link ... bisogna leggere la recensione per capire perchè esulto come una bambina 


http://www.pensorosa.it/libri/952-nuove-voci-letterarie-libero-arbitrio.html

Nuova recensione :)Scritto da caterinaarmenta alle ore 15:08 del giorno: martedì, 22 marzo 2011



Il tour di Libero arbitrio continua :)domenica 27 marzo · 17.30 - 19.00
Istituto "Virgo Fidelis" Trebisacce (Cs)
 
PRESENTAZIONE:

LIBERO ARBITRIO

di Caterina Armentano
Domenica 27 Marzo 2011
Istituto "Virgo Fidelis" Trebisacce (Cs)
ore 17.00

Interverranno:
On. Avv. Gianluca Gallo ( Sindaco della città di Cassano allo Ionio)

Rossella Garofalo ( Presidente del consiglio comunale della città di Cassano allo Ionio)

Franco Maurella ( Giornalista "Quotidiano della Calabria)

Coordina dott. Cinzia Malomo ( Sociologa)

Testimonianza dal vivo da parte di una coppia che ha adottato tre bambini.

Verranno letti stralci del libro e proiettato un video.
Il tour di Libero arbitrio continua :)Scritto da caterinaarmenta alle ore 15:02 del giorno: martedì, 22 marzo 2011



Ritorno al presente.
E' verò sono scomparsa, non c'è bisogno che qualcuno lo sottolinei! Sono rimasta a qualche presentazione fa e da allora non ho lasciato più commenti e cosa ancora più grave non ho scritto nessun post. Ma  è un periodo davvero davvero davvero ( l'avete capito che è davvero?) impegnativo. Lo studio mi assorbe completamente, persino di notte sogno i personaggi e gli eventi storici che leggo di giorno, per non parlare poi di malattie infettive, comunicazione ... non vi dico ... è una vera e propria equazione per me ... e sappiate che non sono brava in matematica, quindi fate voi un po' i conti!!!
Riepiloghiamo:

Il 12 Febbraio sono stata a Roma alla "LIBRERIA RINASCITA CAFFè" e devo dire che la presentazione  è stata molto interessante e sosprattutto il confronto con le altre due scrittrici: La Vilardi e la Mearini mi ha aiutato a sciogliermi e ad affrontare il pubblico con più disinvoltura.






Ritorno al presente.

Non vi racconto poi l'esperienza di conoscere la Troncanetti ... sì sì la Luana dal vivo, che emozione! E' come averla conosciuta da sempre! Abbracci, baci e chiacchiere ma soprattutto risate! Non solo lei è stata una sorpresa ma anche Sergio Moretti che è stato così gentile da venire alla presentazione anche se abita distante da Roma. Dopo tanti anni di navigazione "internettiana" ,dove ci siamo indicati la rotta, dato coraggio e presi anche un po' in giro eccoci insieme! Anche se devo dire che il mio cuore è stato rubato da Alessandro alias Super Boy, bello, educato e coloratissimo.

Che dirvi di più?
  LIBERO ARBITRIO sta riscutendo un buon successo. Ho in programma presentazioni fino  a GIUGNO DISTRIBUITI EQUAMENTE TRA IL NORD E SUD  ITALIA.
LA PRIMA IN ORDINE CRONOLOGICO SARAà VENERDì 18 MARZO ORE 11 ALL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE DI CASSANO ALLO IONIO. E Sì MI CIMENTO CON I GIOVANI STUDENTI. CHE DIO ME LA MANDI BUONA!!!

Per il resto la vita continua, il desiderio di scrivere anche spero davvero di riuscire ques'estate a terminare i miei due amati romanzi che aspettano una sana evoluzione :)
Buon LIBERO ARBITRIO  a tutti :)


Ps: la lotteria virtuale su splinder non ha dato grandi risultati per questo non c'è un vincitore, l'avevo precedentemente scritto. La riproporrò quest'estate quando la voglia di leggere sarà più intensa :)
Scritto da caterinaarmenta alle ore 14:57 del giorno: martedì, 15 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento