martedì 3 gennaio 2012

Giveaway: LIBERO ARBITRIO


libero arbitrio romanzo
Devo ammettere la mia ignoranza per quanto riguarda il giveaway, non ne conoscevo neanche l'esistenza, poi sono stata illuminata e mi sono detta che l'idea dopo tutto non è malvagia e ho deciso di crearno uno per me, ad arte.
Il mio romanzo è uscito da poco e visto che racconta la maternità sotto vari aspetti mi sono detta: quale migliore argomento? Parlare della propria gravidanza, del proprio bambino, un aneddoto che vi ha fatto sorridere, arrabbiare, perdere il fiato. Ma siccome LIBERO ARBITRIO è anche il racconto dell'impossibilità di diventare mamma vorrei sentire anche la voce di chi ha tentato, di chi ha lottato ma non è riuscita ad avere un figlio. O chi nella lotta è stata/o premiata/o.
Un racconto di un rigo, di una frase, di dieci frasi non mi importa.
Mamme, papà, future mamme, futuri papà, mamme e papà con il cuore!
Questa lotteria avrei dovuto iniziarla   la fine del mese scorso ma diciamoci la verità, le festività impegnano e sarebbe passata in sordina. Ora mi sembra il momento propizio.

Le regole sono semplici e basilari
  1. Bisogna lasciare un commento in questo blog, no un commento qualunque ma raccontatemi il vostro essere mamma o il vostro tentativo fallito, la proiezione di voi stesse: mamme del futuro, qualsiasi cosa riguardi la genitorialità. Papini inclusi :)
  2. pubblicizzare l'evento sulla vostra pagina di facebook e sul vostro blog
  3. iscrivervi alle due pagine face dedicate al romanzo:

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=190173864333125&id=1237371650&ref=notif&notif_t=feed_comment_reply#!/home.php?sk=group_167165833322476


http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=190173864333125&id=1237371650&ref=notif&notif_t=feed_comment_reply#!/pages/Libero-arbitrio-Romanzo/112161215516270

Per l'Otto marzo verrà estratto un nome che riceverà il mio romanzo in regalo.
LIBERO ARBITRIO DI CATERINA ARMENTANO EDITO 0111 EDIZIONE
VI LASCIO IL LINK PER LEGGERE IL SUNTO:
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=190173864333125&id=1237371650&ref=notif&notif_t=feed_comment_reply#!/pages/Libero-arbitrio-Romanzo/112161215516270


Per essere chiari e corretti: la lotteria che ho messo in palio sarà valevole se parteciperanno minimo 10 persone, altrimenti la riprorrò per arrivare a un numero esaustivo.

Scritto da caterinaarmenta alle ore 17:55 del giorno: mercoledì, 05 gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento